try the craigslist app » Android iOS
preferito
preferito
nascondi
mostra
contrassegna con flag

Inserito

stampa

cercasi Aiuto Cuoco per Ristorante Italiano a Tokyo (Tokyo)

Retribuzione: 325.000 Yen al mese (Netti)
tipo di impiego: a tempo pieno

Azienda giapponese di base a Tokyo con esperienza pluridecennale nel settore della ristorazione è alla ricerca di un Aiuto Cuoco (Commis o 2nd/3rd Chef) italiano da inserire nel suo ristorante nel centro di Tokyo.
Il personale della cucina e lo Chef sono di nazionalita' giapponese e quasi tutti parlano italiano. Hanno pluriennale esperienza nella creazione di piatti nuovi e tradizionali italiani, specializzati sopratutto nella cucina toscana.

La risorsa si occuperà principalmente di aiutare lo Chef e il personale della cucina preparando piatti, dagli antipasti fino ai dolci, utilizzare strumenti e macchinari da cucina, svolgere altre varie mansioni (pulire e mantenere ordinati gli spazi di lavoro, etc.), esprimere SE RICHIESTO opinioni su nuove pietanze e talvolta creare nuove esperienze culinarie da inserire nel menu' del ristorante, sempre tenendo conto della tradizione italiana. In situazioni di emergenza deve essere in grado di sostituire il cuoco senza che la qualità della cucina ne risenta.
Inoltre dovrà essere l'immagine italiana del ristorante prestandosi talvolta a piccole campagne pubblicitarie atte a promuovere il ristorante (foto, incontri, sia con i clienti che con i media, etc…). Cerchiamo quindi una persona sorridente, positiva ed estroversa che possa rappresentare al meglio lo spirito italiano.

Il candidato ideale deve avere un'eta' compresa tra i 25 e i 35 anni, comprovata esperienza di un minimo di 3/4 anni, professionalità, serietà, dinamismo, pazienza, passione ed elevata motivazione, attenzione al dettaglio e sopratutto flessibilità sia per quanto riguarda le richieste della cucina che quelle dell'azienda e ottime capacità di adattamento.

Contratto di lavoro: Tempo pieno
Durata: Visto lavorativo di 1 anno
Stipendio: 325.000 Yen al mese (Netti)
Alloggio: a carico della risorsa (all’inizio ci sarà sicuramente un aiuto da parte dell’azienda)

I candidati dovranno inviare il loro CV dettagliato con foto.
Dopo una prima valutazione, i candidati scelti dovranno presentarsi a Milano per un colloquio in data da definirsi. Dopo la scelta del candidato finale, verrano decisi i dettagli per la partenza.
  • Solo per titolari Le agenzie di lavoro sono pregate di non contattare questo candidato.
  • NON contattateci con servizi o offerte non richiesti

ID annuncio: 7012424122

Inserito:

Best of [?]